Tifosi Torinesi insultano lo Chef Cannavacciuolo durante Torino-Napoli

La partita di calcio Torino-Napoli, valida per la 27esima giornata del campionato di Serie A, ha visto la presenza sugli spalti di Antonino Cannavacciuolo, noto chef pluristellato e appassionato tifoso del Napoli. Tuttavia, la serata non è stata del tutto piacevole per Cannavacciuolo, in quanto alcuni tifosi granata hanno deciso di insultarlo con epiteti offensivi e personali, come “cuoco di m***a” e “ciccione di m***a”.
Va detto che l’attacco alla figura di Cannavacciuolo per quanto riguarda il suo peso, non corrisponde alla realtà dei fatti: infatti, lo chef aveva perso qualche chilo a causa del Covid-19 contratto nel 2021. In quel periodo, Cannavacciuolo aveva spiegato di essersi accorto di essere dimagrito, di avere la testa che girava e di essere più stanco del solito, ma aveva inizialmente attribuito questi sintomi alla dieta detox che stava seguendo. Solo dopo aver effettuato un tampone aveva scoperto di essere positivo al Covid-19, fortunatamente senza conseguenze gravi per il suo olfatto e il suo gusto.

In ogni caso, l’atteggiamento dei tifosi del Torino nei confronti di Antonino Cannavacciuolo ha scatenato la reazione del noto chef, il quale ha risposto con la sua consueta verve e ironia. Non sono ancora note le esatte parole pronunciate da Cannavacciuolo, ma è probabile che abbia saputo reagire con classe e intelligenza, dimostrando di essere al di sopra delle provocazioni gratuite. Resta da auspicare che episodi del genere non accadano più, in quanto il calcio dovrebbe essere un momento di svago e di sportività, non di aggressività e insulti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *