Grande Fratello VIP. Ecco i finalisti

Nella penultima puntata del Grande Fratello Vip 2023, andata in onda ieri sera, si sono conosciuti i nomi degli ultimi finalisti dell’edizione numero 7 del reality show condotto da Alfonso Signorini. Dopo Oriana, Giaele e Micol, gli ultimi due “vipponi” ad accedere alla finalissima del 3 aprile sono Edoardo Tavassi e Nikita.

Nel corso della serata, è stato aperto un televoto flash per decidere il secondo eliminato e il quinto finalista. I ragazzi della casa hanno mandato Nikita al giudizio del pubblico, che ha deciso di trascinare con sé Alberto. Quest’ultimo ha optato per uno scontro “coraggioso” a tre con Luca Onestini. A sorpresa, Onestini è stato eliminato, e Nikita è diventata la quinta finalista con il 48% dei consensi popolari.

Ma non è ancora finita per Alberto e Milena, i due vipponi rimasti fuori dalla finale. Infatti, i due si sfideranno al televoto per aggiudicarsi l’ultimo posto per la puntata conclusiva della prossima settimana. Chi avrà la meglio?

Da notare che Andrea Maestrelli è stato eliminato per la seconda volta, dopo essere rientrato in casa qualche settimana fa grazie al biglietto di ritorno. Solo pochi mesi fa, a L’Isola dei Famosi, il Tavassone ha dovuto abbandonare il programma a causa di un infortunio a un ginocchio.

Nonostante le polemiche e le critiche che spesso accompagnano i reality show, il Grande Fratello Vip 2023 ha riscosso un grande successo di pubblico, tenendo i telespettatori con il fiato sospeso per tutta la durata del programma. Non resta che attendere con trepidazione il finale del 3 aprile per scoprire chi sarà il vincitore o la vincitrice dell’edizione numero 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *