Massimoungiro al Birrificio Flegreorriva con Bellopede, pianista, compositore e arrangiatore

Un nuovo appuntamento con il talk show Massimoungiro è alle porte. Mariano Bellopede è il superospite di questa nuova puntata che verrà registrata presso il Birrificio Flegreo di Bagnoli (Na).

 

L’artista è laureato in pianoforte e composizione al Conservatorio di Napoli San Pietro a Majella. Alterna l’attività live con quella in studio come compositore e arrangiatore per colonne sonore utilizzate soprattutto nell’ambito teatrale (ha scritto oltre 30 musiche di scena) e audiovisivo.

 

Il Birrificio Flegreo nasce nel cuore di Bagnoli, nei Campi Flegrei, da anni è un punto di aggregazione e socializzazione offrendo sempre una carrellata di appuntamenti ogni settimana: un nuovo modo di bere e conoscere la birra: è una sfida!

 

Massimoungiro è un talk show on the road che nasce dall’idèa di Max Amitrano, batterista di esperienza ventennale, attualmente impegnato in varie tribute band di Napoli, si è lanciato in questa nuova avventura che vede la collaborazione di “Vikonos Radio and web TV”, nuova realtà campana con sede a Vico Equense di Francesco Marciano e Gio Castellano.

 

È un format tutto nuovo, che con due appuntamenti al mese, vede la presenza di un ospite rilevante della scena napoletana che parlerà di sé tra progetti personali e aneddoti vari, mentre si sorseggia un drink … il tutto senza filtri!

Share this content:

Commento all'articolo