Ad Agorà San Sebastiano RIMANDATO LO SPETTACOLO CON Maurizio Casagrande con la commedia brillante “La prova del nove” apre all’ultima settimana di eventi con ospiti strepitosi
Inizia l’ultima settimana di grandi appuntamenti ad Agorà San Sebastiano al Vesuvio terza edizione, la rassegna organizzata da Sirioevents in collaborazione con Red Carpet e Napoli Jazz Club, nell’arena di 500 posti del Parco Urbano di via Panoramica Fellapane: domani, giovedì 5 settembre 2024, alle ore 21,15, Maurizio Casagrande è di scena ne “La prova del nove” (costo del biglietto 20 euro – secondo settore 15 euro).
La commedia è uno spettacolo musicale, fresco, divertente, fatto di belle canzoni, di racconti interessanti, di sketch comici, di piccoli momenti di riflessione diluiti in una risata e il tutto in compagnia di bravissimi attori, cantanti e musicisti. «Tutto perfetto, tutto possibile, ma si sa – spiega l’attore Maurizio Casagrande – le cose non vanno mai come vorremmo, almeno per me. Un produttore che non si fida del mio lavoro, una cantante che tutto vorrebbe fare tranne che esibirsi al fianco, dei musicisti che non hanno neanche capito con chi stanno lavorando (non lo dico in senso figurato, è che non hanno proprio capito come mi chiamo), e per quanto io sia convinto che la maggior parte dei complotti non esistano, questa volta dovrò ricredermi. Lo spettacolo si intitola: “La prova del nove” e si sa che la prova del nove serve a capire se l’operazione è stata fatta nel modo giusto ma, e anche questo è un dato incontrovertibile, non sempre la prova del nove funziona e la serata che vedrete ve lo dimostrerà».
Agorà San Sebastiano al Vesuvio, nell’ambito della Rassegna del Verde 2024, gode del sostegno del Comune di San Sebastiano al Vesuvio – Ambito 28, Città Metropolitana di Napoli, Regione Campania e Film Commission e proporrà, fino all’8 settembre 2024, film, spettacoli e concerti.
Share this content:
Commento all'articolo