
Assemblea Ordinaria FISR Campania: Francesco Rossi confermato Presidente per il quarto mandato
Assemblea Ordinaria FISR Campania: Francesco Rossi confermato Presidente per il quarto mandato
Napoli, 7 aprile 2025 – Si è tenuta sabato 5 aprile l’Assemblea Ordinaria del Comitato Regionale Campania della FISR – Federazione Italiana Sport Rotellistici – convocata per il rinnovo delle cariche direttive.
Nel corso dei lavori assembleari, il dott. Francesco Rossi è stato confermato alla guida del Comitato Regionale per il suo quarto mandato consecutivo. La sua rielezione è avvenuta con un plebiscito di consensi, a testimonianza della fiducia e dell’apprezzamento da parte dei rappresentanti delle associazioni sportive dilettantistiche campane aventi diritto al voto.
La riconferma del Presidente Rossi rappresenta un segnale di continuità per la Federazione sul territorio, premiando l’impegno e il lavoro svolto negli anni a favore della crescita e della promozione degli sport rotellistici in Campania.
Contestualmente alla nomina del Presidente, è stato eletto anche il nuovo Consiglio Regionale, composto da:
Kimon Fusco, Vittorio La Mantia, Giovanni Melillo, Saverio Marino, Claudio Scala.
Il Comitato si prepara ora ad affrontare con rinnovato slancio il prossimo quadriennio, all’insegna della valorizzazione delle discipline rotellistiche e del rafforzamento della rete sportiva regionale.
Share this content:
Commento all'articolo