BASKET SERIE A1 – SI SEPARANO LE STRADE TRA IL NAPOLI BASKET E WILLIAMS

di Vincenzo LOTTI

La società del presidente Grassi, con un comunicato stampa, ha annunciato la fine del rapporto con l’atleta Statunitense Williams.
Si cercherà di salvare la stagione che si sta complicando in maniera inaspettata alla vigilia del campionato, sfociata a fine gara domenica in una forte contestazione della curva est che, per tutta la gara  aveva incitato senza sosta i ragazzi azzurri, facendo piazza pulita degli scontenti e quelli che stanno fortemente deludendo le aspettative.
Si attendono nuovi sviluppi di mercato; al momento ufficiale la conferma a tempo di coach Milicic con Caja e Ramondino ad aspettare! Sempre in tema di mercato,  sembra  si stiano decidendo, in queste ore, anche le sorti di Pangos il forte play acquistato in estate con grandissime aspettative. Il play ex Milano già in passato aveva evidenziato problemi fisici che lo avevano limitato molto, ma la  speranza della dirigenza azzurra era la speranza di un suo completo recupero che avrebbe dato alla squadra di Napoli un mix di esperienza e tecnica!
Purtroppo finora ha saltato già quattro gare e la squadra ne ha risentito non poco, costringendo il capitano De Nicolao agli
straordinari, con il risultato che è sotto gli occhi di tutti.

Share this content:

Commento all'articolo