Genitori minacciati dal figlio dormono a turno temendo l’ennesima sfuriata per i soldi per la droga: il giovane arrestato dai carabinieri

carabinieri-nella-notte-3

Costretti a dormire a turno temendo l’ennesima sfuriata del figlio. Minacciati da venti anni per ottenere denaro dal figlio 34enne Una storia triste che proviene da Cercola, in provincia di Napoli. La tossicodipendenza del ragazzo ha costretto i familiari a vivere un inferno. Per venti anni la madre ed il padre del 34enne di Cercola hanno dovuto sopportare richieste di denaro e minacce. Ogni giorno, solo per assecondare la sua necessità di droghe e alcolici.

Un tormento che li ha portati addirittura a dormire a turni, per evitare che nel sonno potesse loro fare del male. L’ultima sfuriata è avvenuta la sera del 2 settembre quando il giovane si è presentato fuori alla casa dei genitori pensionati ed ha iniziato a prendere la porta a calci, urlando che li avrebbe uccisi se non avesse ottenuto da loro altri soldi. Chiamati dai genitori, i carabinieri della tenenza di Cercola sono arrivati poco dopo. Per il 34enne sono scattate le manette ed ora è in carcere. Dovrà rispondere di maltrattamenti e tentata estorsione.

Share this content:

Commento all'articolo