Gran Galà finale ad Agorà San Sebastiano
Un finale con il botto per chiudere in bellezza ad Agorà San Sebastiano al Vesuvio terza edizione, la rassegna organizzata da Sirioevents in collaborazione con Red Carpet e Napoli Jazz Club, nell’arena di 500 posti del Parco Urbano di via Panoramica Fellapanen: domani, domenica 8 settembre 2024, alle ore 21,15, arriva Giancarlo Giannini, ospite d’eccezione con la Marco Zurzolo Band per il Gran Galà “Penziere e musica”, il 1° Memorial Angelo Schettino, presentato da Veronica Maya (ingresso gratuito su prenotazione fino ad esaurimento posti). Anche quest’anno, dopo circa tre mesi di grandi eventi, ospiti ed anteprime tra cinema, musica e teatro, Agorà San Sebastiano si conferma tra le rassegne estive con maggiore affluenza d’Italia.
Lo spettacolo di chiusura “Penziere e musica” ha come scopo, la divulgazione della cultura, attraverso la musica e la poesia. Protagonisti assoluti saranno due artisti di fama mondiale Giancarlo Giannini e Marco Zurzolo ed il loro desiderio di raccontare l’arte coniugando i loro talenti per donare al pubblico uno spettacolo unico, in cui il tempo rimane sospeso per lasciare spazio all’arte che è e resterà sempre la linfa vitale di ogni essere umano. Questo viaggio fatto di musica e di parole racconta di tutte le umane emozioni e lo fa partendo dalla cultura che meglio le rappresenta e meglio le racconta: quella partenopea. Napoli, come diceva Eduardo, è un teatro a cielo aperto, nel quale viene rappresentata la vita delle persone, raccontandone gioia, dolori e soprattutto decantandone le fragilità che caratterizzano l’umanità nella sua accezione migliore. Nessuna cultura può cantare meglio l’amore di quella napoletana…
Agorà San Sebastiano al Vesuvio, nell’ambito della Rassegna del Verde 2024, gode del sostegno del Comune di San Sebastiano al Vesuvio – Ambito 28, Città Metropolitana di Napoli, Regione Campania e Film Commission. Venerdì 13 settembre sarà recuperato “La prova del n9ve”, lo spettacolo con Maurizio Casagrande, saltato il 5 settembre a causa del mal tempo.
Share this content:
Commento all'articolo