Ines Trocchia con un “panaro” in mano tra i vicoli della sua Napoli
Sta spopolando sui social e sul web l’ultimo servizio della modella Ines Trocchia, napoletana che ha partecipato di recente agli scatti passionali di Dolce e Gabbana nei vicoli della città partenopea. La modella, più hot che mai, ha postato un video ed alcuni scatti del suo ultimo servizio fotografico girato a Napoli nei giorni scorsi. Vestita con un abito nero aderente con delle trasparenze, Ines Trocchia prende tra le mani un “panaro” calato da un balcone.
Un gesto tipicamente napoletano, che la bellezza nata nel 1994 a Nola ha reso tanto semplice quanto verace con la sua spontaneità. Ines Trocchia si è affermata nel mondo della moda e dello spettacolo grazie al suo fisico e al suo bel viso che le hanno valso collaborazioni con noti brand internazionali per poi giungere anche in televisione guadagnando altra popolarità (che già era tanta sui social) ad esempio su Rai 2 e nel programma “La Repubblica delle Donne” di Piero Chiambretti.
Non sono mancati i commenti dei fan che apprezzano il fatto che Ines non abbia mai dimenticato il suo amore per la sua Napoli. “Sono orgoglioso di seguire una donna che nonostante sia diventata famosa, non dimentica mai le proprie origini e la propria terra”: questo il commento di un utente di Instagram al video della modella che tiene in mano un “panaro” calato da un balcone. Un video di soli cinque secondi che, però, è stato già visto (e rivisto..) decine di migliaia di volte in pochi giorni.
Share this content:
Commento all'articolo