La festa di compleanno in perfetto stile western di Salvio Zungri
Il 1° settembre, la terrazza Zungri, panoramica con vista sul Golfo di Napoli e Capri ha ospitato una festa di compleanno straordinaria per il Cavaliere Salvio Zungri, noto imprenditore del mondo della sanità che ha avuto l’intuizione e l’abilità di trasformare le lavorazioni artigianali di protesi ed ortesi in apparecchiature costruite con materiali più leggeri a volte anche del 40%, certificati a contatto sulla pelle e riciclabili, con un ciclo di produzione unico in Italia. L’evento, intitolato “Wild West”, ha combinato l’eleganza della tradizione napoletana con il fascino del selvaggio West, creando un’atmosfera unica ed indimenticabile. L’allestimento e le coreografie sono state curate con maestria dalla regina della casa Imma Zungri, che ha trasformato la terrazza e la casa in un luogo magico. Luci scintillanti, decorazioni tematiche e una vista mozzafiato su Capri e sul Golfo di Napoli, accompagnata dalla brezza marina hanno fatto da sfondo a una serata speciale, ancora più suggestiva e rilassante.
Il rinomato chef Paolo Terminiello della Masseria Geremia di Vairano Patenora con una squadra di camerieri tutti abbigliati con la divisa di Terrazza Zungri, ha deliziato gli ospiti con un menù che ha unito piatti tradizionali napoletani e specialità del selvaggio West, mentre il maestro pasticciere Pasquale Aruta ha creato prelibatezze e dolci che hanno lasciato tutti senza parole, cosi come la splendida e gustosa torta a tema western. La serata è stata animata da Fablos, deejay che ha saputo mescolare musica country con disco music, creando un’atmosfera festosa e coinvolgente assieme ad artisti professionisti, che si sono alternati ai microfoni dedicando bellissime canzoni al festeggiato ed alla compagna di vita Imma. Al fotografo Enzo Pinelli il compito di catturare ogni momento speciale con la sua abilità artistica anche con una postazione fissa per le foto di rito con lo sfondo appositamente allestito.
Gli ospiti, tutti vestiti a tema, sono stati accolti dal festeggiato Salvio insieme ad Imma ai suoi figli Andrea e Francesca con i nipotini Nicol Marisa e Lorenzo. Uno dei momenti più memorabili della serata è stato quando le luci si sono abbassate, creando un’atmosfera intima e magica. In quel momento una sensazione di pace e meraviglia ha pervaso l’aria, rendendo la serata ancora più speciale. Salvio Zungri ha ringraziato personalmente tutti gli ospiti per la loro presenza, esprimendo la sua gratitudine per aver reso il suo compleanno così speciale. Le risate, la musica e la compagnia hanno fatto di questa festa un evento che rimarrà nei cuori di tutti i partecipanti. “E’ stato un piacere condividere questo momento speciale con amici e familiari – ha detto il Cavaliere Salvio Zungri – creando ricordi indimenticabili, un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione ed alla realizzazione di questa giornata. Non vediamo l’ora di festeggiare ancora insieme in futuro. Grazie di cuore a tutti”.
Share this content:
Commento all'articolo