Napoli, Elmas pronto a tornare: ecco cosa ha pubblicato sui social

Il Newcastle ha già avanzato un’offerta ufficiale al Lipsia per portare Elif Elmas in Premier League, ma il sogno del giocatore resta quello di tornare al Napoli. A confermarlo è un video pubblicato da Elmas su Instagram, in cui il talentuoso centrocampista macedone mostra alcuni suoi gol in maglia azzurra, accompagnati dalla canzone che recita: “Voglia ‘e turnà rint ‘e vicoli ‘e sta città”.

Escluso per scelta tecnica nell’ultima partita di campionato contro il Werder Brema, la sua avventura in Germania sembra farsi sempre più complicata. Acquistato dal Lipsia per circa 25 milioni di euro, Elmas ha totalizzato solo 255 minuti in Bundesliga nella scorsa stagione, un dato ben al di sotto delle aspettative per un giocatore del suo calibro.

Oltre al Newcastle, anche altri club hanno mostrato interesse per il macedone. Tuttavia, il suo ritorno a Napoli potrebbe diventare realtà, soprattutto ora che Antonio Conte, neoallenatore dei partenopei, deve far fronte alla cessione di Kvaratskhelia al PSG.

Share this content:

Commento all'articolo