Partnership con il Napoli e contenuti esclusivi: ecco Radio CRC 2.0

La partnership con la SSC Napoli, fortemente voluta dall’editore Salvatore Isaia, imprenditore leader nel campo sanitario, ha proiettato l’emittente al vertice dell’attenzione dei tifosi azzurri sparsi in città, in provincia, in regione, in Italia e ovunque nel mondo. Una sfida per un’emittente che quest’anno ha spento 50 candeline ed ha visto una rinascita dopo tempi difficili: uno sforzo imprenditoriale, giornalistico, tecnico, amministrativo e commerciale che ha visto coinvolte sia tutte le anime dell’azienda diretta da Umberto Russo con il coordinamento dell’area sportiva affidata ad un volto storico dello sport campano, quello di Umberto Chiariello sia la concessionaria pubblicitaria esclusiva AM MEDIA.
Per Radio CRC è stato solo il primo step: il 2025 sarà un anno dove già sono state cantierate tante novità. Ci sarà un palinsesto ancor più incentrato sullo sport: il girone di ritorno del Napoli sarà vissuto con una programmazione giornaliera che vuol accompagnare i tifosi in ogni ora del giorno con tutti gli aggiornamenti sulle vicende degli azzurri di Conte per coltivare assieme sogni ed ambizioni. Le grandi interviste ai tesserati del club, tutte le conferenze trasmesse in esclusiva radiofonica e soprattutto l’altra grande esclusiva, la radiocronaca di tutte le gare che ci separano dal termine della stagione con l’inconfondibile voce di Carmine Martino. I format di successo saranno ampliati, nuovi format saranno lanciati per garantire: informazione,
dibattito e tutto lo spazio possibile ai supporter partenopei sparsi in tutto il mondo. Ci sarà un’attenzione ancor maggiore sulla città e sulle dinamiche che la coinvolgono con diverse fasce informative in diretta a cura della redazione giornalistica.
Più forte sarà la spinta social, con un’area social specializzata che viralizzerà i contenuti esclusivi che arriveranno dalla partnership esclusiva con la SSC Napoli. Una radio, CRC, che guarda soddisfatta ai dati sempre crescenti, con migliaia di messaggi giornalieri ricevuti sulle varie piattaforme di trasmissione. Tra le novità l’iscrizione al nuovo sistema audiradio che certifica l’ascolto radiofonico, dove CRC mira a posizionarsi in una classifica assolutamente lusinghiera. «Siamo pronti a raccogliere la sfida del 2025: il nostro futuro sarà a tinte sempre più azzurre – spiega Salvatore Isaia, editore di Radio CRC – perché abbiamo mostrato tutta la nostra solidità e possiamo puntare ancora più in alto, sicuri del sostegno dei nostri video e radioascoltatori. Siamo e saremo la voce del Napoli e di Napoli, in un momento straordinario di crescita della città e della squadra». «Abbiamo portato Radio CRC – conferma Umberto Russo, direttore dell’emittente – a livelli mai riscontrati prima nella storia. Siamo fieri del percorso fatto finora e del lavoro di tutti: la riconoscenza di tantissimi ascoltatori che ogni giorno ci confermano la loro fiducia è la benzina che mettiamo nel motore per rilanciarci in questo 2025 che siamo certi ci regalerà enormi soddisfazioni». «Siamo felicissimi di poter dare un contributo ad un’emittente in crescita esponenziale – spiega Mario Santoro, Amministratore di AM MEDIA -. Per noi rappresenta una sfida entusiasmante e una straordinaria occasione. Abbiamo fissato come obiettivo principale quello di ottimizzare le opportunità offerte dalla radio per proporre ai nostri clienti campagne sempre più mirate e in sintonia con il loro target. Fare squadra per vincere insieme».

Share this content:

Commento all'articolo