Un duo di classe per il jappojazz del Quartiere Generale
Il 12 novembre alle ore 21.15 si terrà il live del duo Sergio Forlani al piano e Anna Galiano (voce) per la rassegna jappojazz al Quartiere Generale (via Riviera di Chiaia 103) organizzata in collaborazione con SCISAR eventi per la direzione artistica di Carolina Carpentieri. L‘apprezzatissimo duo jazz Forlani-Galiano darà vita ad un live davvero unico ed interessante per sound e per l’intenzione. Il live infatti sarà occasione di conoscere e godere del repertorio dei due jazzisti che si incontrano in un concerto ricco di spunti e brani, anche originali oltre ai classici e ai brani dei Beatles in chiave jazz, che Forlani propone dal suo ultimo lavoro discografico che vede proprio un arrangiamento originale in chiave jazz e non solo.
Un appuntamento da non perdere per trascorrere una piacevole serata a ritmo di musica, in una location di grande impatto. Il QuartiereGenerale non è un semplice locale ma è un’esperienza da vivere a 360 gradi.
Il Quartiere Generale è un luogo di incontro tra la cucina orientale e quella occidentale. Un’unica grande sala racchiude le diverse sfaccettature del brand, differenziate dagli arredi e dal mood della location, grazie a sapienti giochi architettonici. Da un lato Giappo Sushi, il sushi-bar take away & delivery, primo marchio di titolarità della holding, che propone sushi sano e gustoso, di assoluta qualità grazie agli ingredienti rigorosamente italiani. Un altro corner è dedicato a Giappoke, il format nato nel 2019 che spazia dalle bowl hawaiiane ai tacos messicani, per un viaggio fusion completo dall’oriente all’occidente. Non può mancare Giappo Burge, il cui core business è il panino di riso cotto al vapore con il pesce, in un mix tra il bao cinese e il burger americano, ma con eccellenti ingredienti provenienti dal Sud Italia.Oltre ai tre format di ristorazione, già affermati sul territorio nazionale e apprezzati dagli appassionati di sapori fusion, al suo interno il Quartiere Generale ospita due aree bar in cui gustare cocktail rivisitati e le migliori birre del mondo o provare una torta fusion, oltre a uno shop in cui acquistare ingredienti e attrezzature per cucinare un buon sushi anche a casa. Un luogo in cui ritrovarsi con gli amici e condividere momenti di convivialità e spensieratezza, dalla colazione al mattino all’aperitivo e la cena a fine giornata, tra musica e prelibatezze.
Share this content:
Commento all'articolo