Una bisca clandestina per extracomunitari: 7 denunciati e 1200 euro sequestrati
Una bisca clandestina per extracomunitari, un luogo dove giocare d’azzardo puntando soldi senza che nessuno se ne accorgesse. E’ la scoperta fatta dai carabinieri a Casandrino, in una palazzina di via Nino Bixio dove il portone era spalancato e le voci dei giocatori si sentivano di notte a tutte le ore. Così è scattata la denuncia per 7 uomini di origini indiane, pakistane e bangladesi, bloccati dai carabinieri della stazione di Casandrino che avevano già pianificato un controllo in quell’abitazione al primo piano da diverso tempo.
I militari dell’Arma sono arrivati in forze e, seguendo il gran baccano fatto dai partecipanti alla bisca clandestina, sono arrivati fino ad un appartamento con la porta di ingresso già aperta. Attorno ad un tavolo ovale, in un soggiorno spoglio, i 7 extracomunitari giocavano a carte tranquillamente: la posta in gioco, composta da mucchi di denaro in contanti con banconote di tutti i tagli, era in bella vista al centro della tavola.
I giocatori si sono accorti dei Carabinieri quando erano ormai attorno a loro ed hanno provato a nascondere il denaro ma il tentativo è stato vano.
Sequestrati oltre 1200 euro e 5 mazzi di carte. I presenti sono stati tutti denunciati per gioco d’azzardo.
Share this content:
Commento all'articolo